E' Ottobre Rosa a Biancavilla

A cura di Margherita Maria Messina

Al via anche quest’anno ‘Ottobre Rosa', la campagna gratuita per la prevenzione del tumore al seno, sostenuta - in primis - dall'Associazione RICOMINCIARE di Biancavilla, e sostenuta con impegno e dedizione dalla Pro Loco di Biancavilla.

Quest'anno, grazie alla collaborazione con l'Università di Catania - Dipartimento di Chirurgia | Sezione Chirurgia ed Oncologia - e l'Azienda Ospedaliera Policlinico-Vittorio Emanuele, sarà possibile effettuare VISITE SENOLOGICHE GRATUITE.

Porte aperte a Villa delle Favare per Sabato 17 Ottobre 2020 - dalle ore 15.30 alle ore 18.00 - e Sabato 24 Ottobre 2020 - dalle ore 15.30 alle ore 18.00 -.

Le prenotazioni possono avvenire in due modalità:

- telefonando all'ASSOCIAZIONE RICOMINCIARE al numero 351 628 7685 ESCLUSIVAMENTE Mercoledi dalle 9 alle 10 e Venerdi dalle 9 alle 10.
- recandoti presso la sede della PRO LOCO in Villa delle Favare il Martedì dalle 16.30 alle 18.

La lotta al tumore al seno non si ferma