Spendi In Città - Edizione 2020 | l'iniziativa che valorizza e promuove i commercianti biancavillesi

A CURA DI MARGHERITA MARIA MESSINA - socio proloco


E' partita ieri la campagna di adesioni a cura della Proloco di Biancavilla - col patrocinio del Comune di Biancavilla - all'iniziativa SPENDI IN CITTA' - edizione 2020 volta a promuovere gli acquisti - soprattutto per questo periodo natalizio - presso i commercianti del comprensorio.

Numerose già le adesioni, che vedono la creazione di una rete di contatti e collaborazioni fra i negozianti che possa risollevare un pò l'economia colpita duramente dall'attuale pandemia in corso.

Se sei un negoziante, puoi ancora iscriverti alla lista di adesioni SCARICANDO IL MODULO che trovi nella pagina dedicata

SPENDI IN CITTA'


Il Concorso partirà da giorno 10 Dicembre 2020 e sarà attivo sino al 6 Gennaio 2021: per ogni acquisto minimo effettuato presso i negozi aderenti all’iniziativa verrà rilasciato un VOUCHER PROMOZIONALE MISTERIOSO che avrà validità fino al 31 gennaio 2021.

Lo stesso voucher darà luogo ad un' ESTRAZIONE FINALE (che avverrà il 9 Gennaio 2021) di BUONI SCONTO spendibili presso i negozi aderenti all'iniziativa.

RICORDIAMO CHE al fine di ottenere il premio finale, il voucher deve essere accompagnato dallo scontrino che ne ha generato il rilascio.

Voglia di festa, di colori e di luci: questo Natale valorizziamo la nostra città e i tanti negozi che l'affollano.