Tutti al cinema: arrivano GLI EROI DEL NATALE

ARTICOLO A CURA DI MARGHERITA MESSINA

Torna l'appuntamento cinematografico targato Pro Loco Biancavilla!
Se l'anno scorso ci siamo cimentati nelle avventure nel mondo ultraterreno insieme al piccolo Miguel, protagonista del film Disney Pixar "COCO", quest'anno, in occasione delle festivitá natalizie, la Pro Loco - insieme al Comune di Biancavilla ed il Circolo San Placido - organizza la proiezione del film 'GLI EROI DEL NATALE',  che racconta la Natività attraverso il punto di vista dell'asino del presepe e di altri animali.
La proiezione è sempre dedicata a tutti i bambini ed i ragazzi, ma anche ai gruppi, le associazioni ed in particolar modo alle famiglie. Vi aspettiamo Sabato 14 Dicembre 2019 presso il Teatro Comunale "La Fenice" di Biancavilla.
Per qualsiasi informazione potete contattare la Pro Loco di Biancavilla al numero 347 2936682.

Vi lasciamo al trailer del film!