Vogliamo te: la Pro Loco di Biancavilla cerca nuovi soci!

ARTICOLO A CURA DI MARGHERITA MARIA MESSINA

Neanche l'emergenza sanitaria causata dal Covid-19 è riuscita a fermarci: anche quest’anno, la Pro Loco di Biancavilla è stata fortemente impegnata per valorizzare il territorio della città, attraverso eventi ed iniziative che hanno toccato ogni singola sfumatura della sua storia e della sua cultura.

Vogliamo ricordare, in primis, la creazione del Centro Estivo, che ha visto impegnarsi molti bambini e ragazzi della nostra comunità; la Cultura ha avuto nuovamente il suo spazio attraverso la valorizzazione della figura di Giovambattista Sangiorgio; nuovamente protagonisti i nostri ragazzi, col progetto Raccontami, dove le loro storie narrate in tempo di pandemia sono state protagoniste. Infine, ma non meno importante, le iniziative del periodo natalizio, iniziate con “Dillo a babbo Natale” ed il contest fotografico sui Presepi, e portate avanti col grande impegno e valore impresso nell'iniziativa "Spendi In Città 2020", finalizzata alla sensibilizzazione ed agli acquisti presso i commercianti del comprensorio biancavillese, duramente colpiti dalla crisi economica e sanitaria.

La Pro Loco di Biancavilla resta e resterà sempre ottimista:
siamo certi che questo brutto momento passerà, e torneremo nuovamente
protagonisti della nostra vita, della vita comunitaria, per dare al nostro territorio
tutto il sostegno e la valorizzazione che merita.

Per questo motivo, tendiamo la mano a te: abbiamo bisogno di nuove speranze, di ragazzi e ragazze, donne e uomini che si vogliono mettere in gioco e impegnarsi seriamente per la città di Biancavilla, per tutelarla, valorizzarla e promuoverla a livello locale, provinciale, regionale e nazionale.

Se vuoi far parte dell’Associazione Pro Loco di Biancavilla
scrivici al nostro indirizzo di posta elettronica – prolocobiancavilla@gmail.com -
oppure contattaci telefonicamente al 347 2936682

Ti aspettiamo!