Una Vita Ancor Più Bella

In occasione della ricorrenza internazionale della Giornata della Memoria, che ricorda la liberazione del campo di concentramento di Auschwitz da parte dell'armata russa, la Pro Loco di Biancavilla insieme all'Istituto d'Istruzione Superiore "Mario Rapisardi" - Sezione Liceo delle Scienze Umane, organizzano un incontro in memoria al concittadino Gerardo Sangiorgio, testimone del secondo conflitto mondiale e internato nei campi di concentramento. L'incontro prevede la presentazione dell'ultimo volume dedicato a Sangiorgio, "Una Vita Ancor Più Bella", curato dal professor Salvatore Borzì ed edito dalla Nero Su Bianco, oltre alla lettura di poesie e testi fatta dagli studenti della scuola.

La Pro Loco invita tutti coloro che volessero partecipare a questo importante momento fatto di riflessioni e testimonianze.
Vi aspettiamo dalle ore 11 presso l'Aula Magna del Liceo di Scienze Umane.

27 GENNAIO 2020 ORE 11.00
AULA MAGNA | LICEO DELLE SCIENZE UMANE  - BIANCAVILLA

FESTIVITA' PATRONALI 2019

Un ricco Ottobre per Biancavilla: dalla Notte Bianca alle festività dei nostri Patroni
- Placido, Zenone e Maria SS. dell'Elemosina -.
Buone feste a tutti i biancavillesi!