ASSOCIAZIONE RICOMINCIARE & PRO LOCO DI BIANCAVILLA

PRESENTANO

OTTOBRE ROSA
Mese della Prevenzione al tumore al seno

Al via anche quest’anno ‘Ottobre Rosa', la campagna gratuita per la prevenzione del tumore al seno, sostenuta - in primis - dall'Associazione RICOMINCIARE di Biancavilla, e sostenuta con impegno e dedizione dalla ProLoco di Biancavilla.

Quest'anno, grazie alla collaborazione con l'Università di Catania - Dipartimento di Chirurgia | Sezione Chirurgia ed Oncologia - e l'Azienda Ospedaliera Policlinico-Vittorio Emanuele, sarà possibile effettuare VISITE SENOLOGICHE GRATUITE.

Porte aperte a Villa delle Favare per Sabato 17 Ottobre 2020 - dalle ore 15.30 alle ore 18.00 - e Sabato 24 Ottobre 2020 - dalle ore 15.30 alle ore 18.00 -.

Le prenotazioni possono avvenire in due modalità:
- telefonando all'ASSOCIAZIONE RICOMINCIARE al numero 351 628 7685 ESCLUSIVAMENTE Mercoledi dalle 9 alle 10 e Venerdi dalle 9 alle 10.
- recandoti presso la sede della PRO LOCO in Villa delle Favare il Martedì dalle 16.30 alle 18.

NB: si prega di presentarsi alle visite muniti di mascherina e rispettando tutti i protocolli anti Covid-19

La lotta al tumore al seno non si ferma

SABATO 17 OTTOBRE 2020 - SABATO 24 OTTOBRE 2020
VILLA DELLE FAVARE - BIANCAVILLA (CT)

FESTIVITA' PATRONALI 2019

Un ricco Ottobre per Biancavilla: dalla Notte Bianca alle festività dei nostri Patroni
- Placido, Zenone e Maria SS. dell'Elemosina -.
Buone feste a tutti i biancavillesi!