T O P

Disponibile

COD: LT670.E65156 Categorie: , , Tag: ,

Descrizione

Tracollina da donna della linea Ada by Carpisa realizzata in materiale logato, stampato con momogramma C all over. Un vero e proprio must have del guardaroba. La tracolla garantisce un trasporto confortevole, le sue dimensioni la rendono adatta per trasportare il necessario per una giornata fuori casa. L'interno è realizzato in modo tale da organizzare al meglio gli oggetti per averli sempre a portata di mano. La chiusura di precisione di questa pattina donna evita le aperture involontarie.
• Linea:ada
• Profondità (cm):15
• Lunghezza (cm):20
• Larghezza (cm):25

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Borse Tracolla Donna | Tracollina – Ada V1 Nero | Carpisa”
  1. Acquisti sicuri al 100%
  2. Consegna gratuita da € 60